Banner
Chi siamo

La storia della Pizzeria da Lino...

La storia della nostra pizzeria parte da lontano, inizia negli anni 60 quando il giovane Lino Durante si imbarca in cerca di fortuna in Perù. Dopo anni di duro lavoro fra pescherecci e gelaterie, è a Miami che conosce un pizzaiolo siciliano che gli insegna l’arte di fare la pizza sottile e croccante.
Fatto tesoro dell’esperienza statunitense, Lino torna in Italia e decide di far rivivere il “sogno americanoa Ciano del Montello, dove nel 1975 apre la prima pizzeria del paese: un piccolo locale rustico e familiare dove si gusta una pizza sottile e fragrante, accompagnata magari da un piatto della nostra porchetta.

Sono proprio questi i segreti del nostro successo che continua ormai da più di 35 anni: prodotti semplici ma genuini serviti con  tanta passione e cordialità.
Nel 2010, visto l’affetto sempre più caloroso dei nostri numerosi clienti, abbiamo deciso di allargarci e di spostarci nel nuovo locale di Covolo di Pederobba, dove si coniugano tradizione e innovazione. Insieme ai nostri classici abbiamo deciso di apportare qualche novità: nuove pizze, una ricercata carta delle birre e finalmente anche ottimi dessert fatti in casa. 
Tutto questo rende la Pizzeria Da Lino una delle migliori pizzerie che potete trovare nelle zone del Montello fra Montebelluna, Pederobba, Cornuda e Crocetta.


Vi aspettiamo…perché la storia continua!